Chi siamo

 

Centro Aste è un punto di riferimento per l'assistenza alla partecipazione di aste giudiziarie, per poter entrare in un mercato in continua espansione e sviluppo, ma che per molti è ancora inaccessibile...

La nostra consulenza per la partecipazione alle aste serve proprio ad approfittare degli ottimi affari con la compravendita di lotti, immobili, auto, barche, gioielli, antiquariato,  abbigliamento a prezzi più bassi del mercato tradizionale.

La nostra società opera, tramite procura speciale, alla partecipazione di aste giudiziarie di beni per conto terzi (immobili, auto, moto, veicoli commerciali, barche, antiquariato, abbigliamento, gioielli, ecc....).

In particolare i servizi che svolgiamo sono:
• Ricerchiamo ed individuiamo le aste giudiziarie rispondenti ai livelli di rendimento prefissati dal cliente
• Predisponiamo con attenzione tutta la documentazione necessaria per accedere in sede d'asta
• Partecipiamo all'asta in esclusiva in nome e per conto del cliente 
• Provvediamo ad aggiudicazione definitiva, a ritirare il verbale di vendita (decreto di Aggiudicazione) e al pagamento del bene.
• Consegniamo il bene a domicilio.
• Se richiesto, curiamo la vendita del bene precedentemente acquistato in asta.

Non solo.... Per Centro Aste la vostra completa gioia nel godervi tutto ciò che l'acquisto può offrirvi è altrettanto importante della conclusione di un buon affare dato che tutti gli sforzi sono indirizzati al migliore sfruttamento possibile del vostro tempo libero.

Ci sta a cuore non farvi sprecare tempo nell’assolvenza di pratiche burocratiche e adempimenti affinchè possiate godere del vostro bene quanto prima.
Che sia una pratica di esportazione piuttosto che una progettazione d'interni, il nostro staff di tecnici è pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente o a risolvere problematiche che insorgono dopo l'acquisto all'asta.

Agenzie

Mirko Colucci
081287847 -  3896378440  -  3248257169
Logo footer

Centro Aste Franchising
Copyright © 2016 centro-aste.com
Sedi in tutta Italia, 50144 Firenze (FI)
Tutti i diritti riservati.
+39 055 0351048
centroastedirezione@gmail.com